VMware Cloud Verified

I cloud service provider con distintivo Cloud Verified offrono servizi incentrati sulla tecnologia di infrastruttura cloud basata su VMware più completa disponibile, garantendo compatibilità, libertà di scelta e controllo per la VMware Cloud Infrastructure nelle ubicazioni dei data center in cui è offerto il servizio

VMware Managed Services Provider

Incrementa il valore offerto da VMware Cloud Services con i servizi gestiti di partner VMware Cloud Provider selezionati. Fai clic sulle offerte di servizi riportate sotto per trovare il tuo VMware Managed Services Partner ideale, in grado di fornire servizi personalizzati per soddisfare i tuoi requisiti aziendali e consentirti di accelerare il tuo passaggio al cloud.

VMware DRaaS (vCloud Availability)

Gli attacchi informatici sono ormai una realtà quotidiana; se a ciò si aggiunge il rischio continuo di errore umano e di eventi disastrosi di origine naturale, il Disaster Recovery assume un ruolo ancora più importante nel tuo piano per la sicurezza e la disponibilità. I partner VMware Cloud Provider forniscono DRaaS basato sulla familiare piattaforma VMware, per consentirti di essere operativo in pochi minuti con un servizio DR completo e testato di classe enterprise.


Vantaggi della collaborazione con noi

Hybrid cloud

Cogli i vantaggi in termini di agilità, efficienza e risparmio offerti da un public cloud che fa leva sugli investimenti e sulle tecnologie on-premise esistenti per ottenere connettività di rete, sicurezza e disponibilità di classe enterprise, offrendo livelli ineguagliabili di compatibilità.

Servizio garantito

Semplifica il Cloud Management e garantisci la sicurezza della proprietà intellettuale della tua azienda affidandoti a cloud provider in grado di soddisfare gli standard e le certificazioni di compliance richieste nel tuo settore specifico.

Sovranità dei dati

Con una rete di cloud provider dislocati in più di 100 paesi, è semplice conservare dati e applicazioni a livello locale per rispettare senza difficoltà le normative nazionali in materia di privacy e sicurezza dei dati.

Flessibilità e scelta

Affidati al tuo cloud provider in qualità di consulente di fiducia per estendere l'IT al cloud in modo da poterti concentrare sul tuo business. Con oltre 4.000 provider tra cui scegliere, troverai sicuramente i servizi specializzati più adatti alle tue esigenze di business specifiche.

Inizia subito il passaggio al cloud con una prova gratuita della durata di 14 o più giorni

Trova una prova gratuita

Dalla community

Marimo Holdings ha spostato il proprio server virtuale on-premise su White ...
Juntendo ha distribuito ASPIRE basato su VMware in vista del previsto ...
Networld ha installato il servizio DR di NIFTY Cloud basato su VMware per ...

Pronto per espandere il tuo business del cloud?

Diventa un VMware Cloud Provider